FAQs

Di seguito alcune domande frequenti a cui abbiamo dato risposta

Gli ordini vengono elaborati entro 24 ore, e sono gestiti in concomitanza con gli orari di apertura del negozio fisico. Gli ordini vengono elaborati dalle 9.00 alle 12.00 ora italiana (GMT +1) dal Martedì al Venerdì. Gli ordini effettuati dopo le 12.00 sono elaborati il giorno feriale successivo. Gli ordini ricevuti fra Venerdì pomeriggio e Sabato mattina vengono spediti il Lunedì, mentre gli ordini ricevuti fra Domenica e Lunedì vengono evasi a partire da Martedì mattina, a riapertura del negozio. Gli acquisti effettuati tramite bonifico richiedono qualche giorno di elaborazione in più: gli ordini vengono evasi una volta che il pagamento è stato ricevuto. Affidiamo le spedizioni a UPS, con consegna express prevista nelle successive 48-72 ore. Le spedizioni in contrassegno sono affidate a Poste Delivery Express. Per necessità speciali potete contattare l'assistenza clienti, disponibile al seguente indirizzo e-mail shop@eldalegance.com, su Whatsapp Business e in Live Chat.

I resi, o le sostituzioni dell'articolo per cambio di taglia e affini, devono essere richiesti entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. I capi devono essere restituiti al loro stato originale, con etichette incluse. I costi di spedizione del reso, e di spedizione del secondo articolo, sono a carico del cliente. Comunicare la richiesta di reso, per ricevere conferma delle istruzioni di reso, al seguente indirizzo e-mail: shop@eldaelegance.com.

Una volta effettuato l'ordine e ricevuta conferma d'ordine, se la spedizione non è ancora avvenuta, è possibile richiedere il cambio di taglia o di colore di uno o più articoli compresi nell'ordine, in base all'assortimento disponibile in negozio.

Se l'ordine è già stato spedito, non è possibile annullarlo: una volta ricevuto, potrà essere inoltrata una richiesta di reso.

Se la spedizione non è stata effettuata, è possibile annullare l'ordine. Il costo di annullamento dell'ordine è gratuito, tranne in caso di pagamento effettuato tramite Paypal: le spese di commissione applicate da Paypal vengono decurtate dal rimborso dell'ordine (pari al 3,4% + 0,35€).

Ricordiamo alla nostra gentile clientela che il ritiro in negozio è disponibile unicamente presso l'indirizzo di Corso Regina Margherita 208, 10144, Torino. Non è possibile ritirare e ricevere la merce ordinata presso altri indirizzi. 

Grazie alla nostra politica di Price Match, applichiamo uno sconto del 10% su tutti i capi di nuova collezione, e sconti dal 20% al 50% sui capi delle passate stagioni, escluse le linee dei modelli continuativi. L'iscrizione alla newsletter consente di rimanere aggiornati su speciali promozioni in corso, saldi privati e offerte a tempo limitato.